Telegram X Beta si aggiorna: ecco tutte le novità introdotte

telegram x beta update

Telegram X è una versione alleggerita e più veloce del celebre servizio di messaggistica istantanea. L’app è disponibile già da un po’ sui market ufficiali per iOS ed Android. L’ultima beta, versione 0.20.958, introduce una serie di novità che verranno successivamente implementate anche nell’applicazione stabile.

Telegram X Beta, la nuova versione strizza l’occhio alla privacy e non solo

telegram x beta update

Il changelog di Telegram X Beta è decisamente nutrito. Fra le novità principali, ci sono dei miglioramenti relativi a privacy e sicurezza e degli utenti. Oltre a numerosi fix e miglioramenti generali, è stato rinnovata completamente le gestione delle chat cancellate. Cambia anche la possibilità di lasciare i gruppi ed i canali e viene introdotta una nuova scheda dedicata ai video nella sezione tipicamente dedicata ai media condivisi all’interno di una chat.

LEGGI ANCHE: Telegram 4.8.10 disponibile per Android e 4.8.3 per iOS: vCards, audio e video 2X e tanto altro!

Infine, è stata implementata la possibilità di salvare le GIF a schermo intero. Come anticipato, si tratta solo dei punti più “visibili” di un changelog particolarmente ampio che è però dedicato a miglioramenti generali dell’applicazione.Per godere della nuova versione di Telegram X sarà necessario aspettare la versione stabile. In alternativa, c’è la possibilità di scaricare la versione beta dell’applicazione per Android (in formato APK) direttamente da questo link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.