telegram x beta update

Telegram X Beta si aggiorna: ecco tutte le novità introdotte

Telegram X è una versione alleggerita e più veloce del celebre servizio di messaggistica istantanea. L’app è disponibile già da un po’ sui market ufficiali per iOS ed Android. L’ultima beta, versione0.20.958, introduce una serie di novità che verranno successivamente implementate anche nell’applicazione stabile.

Telegram X Beta, la nuova versione strizza l’occhio alla privacy e non solo

telegram x beta update

Il changelog di Telegram X Beta è decisamente nutrito. Fra le novità principali, ci sono dei miglioramenti relativi a privacy e sicurezza e degli utenti. Oltre a numerosi fix e miglioramenti generali, è stato rinnovata completamente le gestione delle chat cancellate. Cambia anche la possibilità di lasciare i gruppi ed i canali e viene introdotta una nuova scheda dedicata ai video nella sezione tipicamente dedicata ai media condivisi all’interno di una chat.

LEGGI ANCHE:Telegram 4.8.10 disponibile per Android e 4.8.3 per iOS: vCards, audio e video 2X e tanto altro!

Infine, è stata implementata la possibilità di salvare le GIF a schermo intero. Come anticipato, si tratta solo dei punti più “visibili” di un changelog particolarmente ampio che è però dedicato a miglioramenti generali dell’applicazione.Per godere della nuova versione di Telegram X sarà necessario aspettare la versione stabile. In alternativa, c’è la possibilità di scaricare la versione beta dell’applicazione per Android (in formato APK) direttamente da questo link.

[su_app]