Telegram 4.8.3

Telegram 4.8.10 disponibile per Android e 4.8.3 per iOS: vCards, audio e video 2X e tanto altro!

Dopo il blackout di oggi pomeriggio, il team di sviluppo di Telegram ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento a Telegram 4.8.10 per Androide Telegram 4.8.3 periOS che introduce alcune interessanti novità nella piattaforma di messaggistica istantanea che ad ogni update diventa sempre più un social network.

Telegram 4.8.3 presenta alcune novità di rilievo per quanto concerne l’usabilità del servizio come la possibilità di marcare come non letta una conversazione e anche funzionalità innovative come la riproduzione dei messaggi vocali e video a velocità raddoppiata, quindi audio messaggi e video 2X!

Telegram 4.8.10 e Telegram 4.8.3: vCards, audio messaggi 2X e tanto altro!

A partire da questo aggiornamento, inoltre, sarà possibile sostituire le immagini inviate con altri contenuti così da non dover per forza cancellare un album di foto inviato ma semplicemente modificare singolarmente il contenuto da sostituire.

L’aggiornamento, inoltre, introduce la condivisione avanzata delle vCards, le classiche schede contatto che consentono con un tap di aggiungere in rubrica un contatto con relative informazioni come numero, indirizzo, email ecc. Grazie all’ultimo update sarà possibile scegliere quali delle informazioni contenute nella vCard condividere.

L’aggiornamento inoltre ha introdotto la possibilità su Android di creare link tramite la formattazione markdown integrata e annullare un messaggio prima che lo stesso venga inviato.

Telegram 4.8.3 e Telegram 4.8.10: ecco tutte le novità

  • Possibilità di marcare come non letta una conversazione;
  • riproduzione velocizzata 2X di audio e video;
  • condivisione diretta delle vCards;
  • (solo Android) possibilità di creare link tramite markdown;
  • (solo Android) possibilità di annullare un messaggio prima che venga inviato;
  • modifica dei file media e delle descrizioni inviate all’interno di un album o singolarmente;

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Non siete ancora passati a Telegram? Scoprite tutti i nostri canali e gruppi dedicati!

[su_app]