surface economico meno potente

Surface economico? Si, ma anche molto meno potente | Rumors

L’idea di un Microsoft Surface economico alletta non poco gli utenti che da tempo vorrebbero un convertibile del gigante di Redmond, ma non hanno intenzione di spendere cifre elevate. Da maggio ci sono diverse indiscrezioni a riguardo del possibile arrivo del device, ma solo adesso sembrano diventare più concrete. Fra gli ultimi report, ce n’é uno secondo il quale il secondo Surface economico potrebbe essere anche molto meno potente degli altri prodotti della stessa line-up.

Un Surface a meno di 400$? Si, ma probabilmente sarà parecchio meno potente degli altri

surface economico meno potente

Recentemente, un misterioso dispositivo Surface – con display da 10″ – ha ricevuto la certificazione FCC. Questo ha fatto bene sperare che l’arrivo del modello cheap fosse più vicino che mai, anche se – ad oggi – Microsoft non si è espressa in merito.

LEGGI ANCHE:Microsoft brevetta la Surface Pen che si ricarica con la luce del display

Gli ultimi report riportano però un comparto hardware che escluderebbe la presenza di processori Intel Core i5 ed i7. Piuttosto, a bordo potremmo trovare un Intel Pentium fra: N5000, Gold 4410Y o ancora 4415Y. Sebbene il prezzo dovrebbe essere di circa 400$, le previsioni diWinFuture.de potrebbero far storcere in naso agli utenti. Questo metterebbe a rischio il successo del secondo Surface economico, esattamente come è stato per il primo, una versione “light” di Surface 3.

[su_app]