tesla quadra smartphone

Il primo smartphone Tesla potrebbe essere realtà | Rumors

Elon Musk, proprietario delle celeberrima azienda di automobili elettriche Tesla, potrebbe essere interessato al mercato degli smartphone. In rete circola da qualche ora la foto di quelle che potrebbero essere due parti della scocca di un device. La loro particolarità è proprio la presenza del logo di Tesla sul posteriore. Il terminale avrebbe anche un nome: Tesla Quadra. Naturalmente, si tratta di un’immagine senza alcuna fonte attendibile, dunque bisogna prendere questo leak con le pinze.

La scocca di uno smartphone Tesla rivelerebbe un design piuttosto anonimo

tesla quadra smartphone

Non è certo che Musk, nel caso l’immagine fosse reale, abbia deciso di lanciarsi in solitaria nella produzione e commercializzazione di smartphone. Potrebbe anche aver scelto di stringere collaborazioni con determinati player del settore, magari lanciando la special edition di un determinato device.

tesla quadra smartphone

LEGGI ANCHE:Tesla Model X: l’azienda si difende dopo un incidente mortale

Analizzando le scocche, queste non mostrano un terminale dal design particolare. Posteriore con – presumibile – doppia fotocamera e personalizzato con logo Tesla. Pannello frontale con notch e bordi sottilissimi. Un display con rapporto d’aspetto di, minimo, 19:9. Non ci sono al momento altre informazioni.

Vale la pena ricordarvi che una scocca del genere potrebbe essere facilmente realizzata con una stampante 3D oppure manipolata con software come Photoshop, partendo da un’altra immagine. Dunque, fino ad ulteriori indiscrezioni, l’arrivo di Tesla nel settore smartphone è da considerare una voce di corridoio senza fonte.

[su_app]