samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 mostrato in un render insieme alla nuova S-Pen | Leak

Samsung Galaxy Note 9 sarebbe stato mostrato in una nuova immagine di render, questa volta particolarmente chiara. Il leak è ad opera dei Evan Blass ed offre una bella panoramica del phablettone: frontale, posteriore ed anche S-Pen. Quest’ultima sembrerebbe proprio gialla, i dubbi sono sempre di meno.

Samsung Galaxy Note 9 svelato in una nuova immagine di render particolarmente ricca di dettagli

samsung galaxy note 9

Il noto leaker ha pubblicato su Twitter la foto dell’imminente successore di Note 8. Il device si conferma molto simile all’attuale flagship del gigante sud coreano, anche se sul posteriore cambia più di qualcosa. Permane il doppio sensore della fotocamera principale, anche se le due camere sembrano avere due dimensioni differenti, con affianco il flash ed il sensore per il battito cardiaco. Diversa la posizione del lettore d’impronte digitali, posizionato subito sotto il comparto appena descritto. Anche la forma cambia, più stretta ed allungata. Tutto sommato, niente di nuovo rispetto a quanto già mostrato dalle precedenti immagini.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9 svelato in un render per la stampa | Leak

https://twitter.com/evleaks/status/1019235246947098624

La colorazione blu sembra confermata come variante di lancio. Per il resto, le differenze con Note 8 non sono molte. Quanto alla S-Pen, ormai è certo che la sua colorazione sarà gialla, sintomo che più di qualche novità rendere il celeberrimo pennino della serie Note di Samsung ancora più performante. Orami non manca molto al lancio ufficiale, previsto per il 9 agosto.

[su_app]