fortnite battle royale samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe avere l’esclusiva per Fortnite Battle Royale | Rumors

Arrivano notizie interessanti per due degli eventi più attesi in questo periodo, anche se per ragioni diametralmente opposte: Samsung Galaxy Note 9 e Fortnite Battle Royale. Seguendo le dichiarazioni di Epic (casa produttrice di Fortnite), il gioco dovrebbe raggiungere i dispositivi Android entro l’estate. Un report di9to5Googlemette un po di pepe ipotizzando che il gioco potrebbe essere un’esclusiva di Note 9, almeno in un primo momento.

Fortnite Battle Royale e Samsung Galaxy Note 9 potrebbero essere legati a doppio filo

fortnite battle royale samsung galaxy note 9 1

Rassicuriamo quindi tutti gli utenti che, nel caso dovesse concretizzarsi il sodalizio tra Fortnite Battle Royale e Samsung Galaxy Note 9, questo sarà soltanto temporaneo. Stando a quanto riferito dovrebbe durare circa 30 giorni, presumibilmente per creare piùhypeintorno al lancio del device (9 agosto). Inoltre, seguendo alcuni rumors, Galaxy Note 9 potrebbe raggiungere il mercato il 24 agosto:così facendo potrebbe godere in esclusiva dell’attesissimo gioco fino al 23/24 settembre.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9 punterà forte sull’autonomia | Teaser

I vantaggi non finiscono qui: pare che Samsung, per incentivare l’acquisto, fornirà agli interessati anche vantaggi in-game, dai 100 ai 150 dollari in V-Bucks. Per quanto il rumors nella sua interezza possa sembrare fantasioso e, probabilmente, la realtà non rispecchierà in pieno quanto detto, di certo la fonte è autorevole. Ciò significa che qualcosa di più o meno simile a quanto raccontato potrebbe effettivamente concretizzarsi, non ci resta che aspettare il tanto atteso lancio di Galaxy Note 9.

[su_app]