samsung flip phone doppia camera 1

Il prossimo flip phone Samsung avrà due fotocamere principali | Rumors

Samsung W2019, con nome in codice “Project Lykan” dovrebbe essere il prossimo smartphone pieghevole ed avere una doppia fotocamera principale. A darne notizia è stato un noto leaker tramite Twitter.

Samsung W2019 potrebbe essere un camera phone pieghevole?

samsung flip phone doppia camera 1

Attenzione, per smartphone pieghevoli non intendiamo – in questo contesto – quelli con display flessibile o comunque doppio display che permettono apertura e chiusura. Piuttosto, ci riferiamo al design dei classici telefoni a conchiglia, che tanto sono stati apprezzati all’epoca dei cellulari.

LEGGI ANCHE:Samsung W2018: in fase di test il flip phone con Snapdragon 835

Nonostante qualche smartphone con questo design sia stato presentato, il successo non è mai più stato lo stesso. Ma il gigante sud coreano sembra intenzionato a non demordere e continuare a produrne. Soprattutto perché in Cina sembra che siano ancora particolarmente apprezzati.

La particolarità di Samsung W2019 sarebbe la presenza di doppia fotocamera principale. Il sensore principale potrebbe essere da 12MP (con apertura focale fra l’ f/1.5 e l’ f/2.4). Il secondo sarebbe invece un teleobiettivo sempre da 12MP con apertura focale f/2.4.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy X: il primo smartphone pieghevole potrebbe avere una soluzione innovativa per le notifiche

Non ci sono molte altre informazioni, ma sembra che il lancio del terminale sia previsto prima dell’arrivo dei nuovi top di gamma Samsung Galaxy S10 ed S10+. In particolare, potrebbe essere proprio l’1 dicembre di quest’anno, ma in Cina.

[su_app]