PUBG Mobile War Mode

PUBG Mobile: la War Mode arriva anche su Android ed iOS | Aggiornamento

PUBG Mobile è uno dei giochi per smartphone più popolari dell’ultimo periodo. Un porting realizzato con la massima cura della versione PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds. L’ultimo aggiornamento porta sugli smartphone Android ed iOS una chicca che mancava. Sbarca infatti su mobile la War Mode, che vi permetterà di divertirvi ancora di più con gli amici.

PUBG Mobile si aggiorna su Android ed iOS ed introduce la War Mode

 PUBG Mobile War Mode

La nuova modalità di gioco permette un’interazione maggiore con i propri contatti. Già presente su PC e molto apprezzata dai gamer, offre la possibilità di giocare con un gruppo definito di utenti in una determinata area della mappa creando delle squadre oppure in modalità single player.

LEGGI ANCHE: PUBG Mobile Beta sbarca nel Play Store: prova in anteprima le novità in arrivo! | Download

Se nella versione standard di PUBG Mobile vince chi resiste fino alla fine, nella War Mode trionfa chi fa più punti. Infatti, nel caso doveste morire potreste rinascere fino a quando un squadra o un giocatore singolo non raggiunge i 100 punti oppure scade il timer della partita. Per accumularli dovrete compiere le tipiche azioni richieste dal platform battle royale.

Fra le novità introdotte c’è anche una nuova arma che si chiama SLR Sniper Rifle ed una serie di nuovi obiettivi da sbloccare durante l’esperienza di gioco. Non ci resta che augurarvi buon divertimento con  PUBG Mobile!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy s11e
Samsung Galaxy S11e senza rinunce, fra 5G e ricarica rapida