AndroidAppNewsSmartphoneVideogiochi

PUBG Mobile Beta sbarca nel Play Store: prova in anteprima le novità in arrivo! | Download

La versione Android del celebre Battle Royale è stato rilasciato nel Play Store già da un po’ di mesi, ma Tencent da deciso di regalare ai proprio utenti una nuova chicca. Sempre nello store di Google (e di conseguenza, da scaricare ed installare con estrema semplicità) ha debuttato la nuova app PUBG Mobile Beta.

PUBG Mobile Beta sbarca nel Play Store per provare in anteprima le nuove feature

pubg-mobile-beta-play-store-download

L’applicazione è completamente gratuita e priva di acquisti in-app; inoltre gli utenti non potranno utilizzare il proprio account personale ma necessariamente uno Guest. PUBG Mobile Beta è l’occasione giusta per testare le novità che gli sviluppatori introdurranno successivamente nella versione stabile e – com’è ovvio in questi casi – si tratteranno di una release che potrebbero avere problemi di instabilità e bug. Al momento, l’attuale beta include il fucile da cecchino SLR e la possibilità di portare con sé vari outfit e di cambiare gli abiti in maniera istantanea, anche durante il combattimento.

Di seguito trovate il badge per procedere con l’installazione di PUBG Mobile Beta, direttamente tramite il Play Store. Al seguente link, invece, trovate la stabile, qualora voleste dare un’occhiata al gioco per la prima volta.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.