Nintendo Switch

Nintendo Switch: ritorna Capitan Toad e promette di essere un successo

Sotto alcuni punti di vista, il fallimento commerciale di Wii U è tornato utile alla società per riproporre titoli su Nintendo Switch. Capitan Toad: Treasure Tracker è uno di questi e, grazie alla forte risonanza ottenuta dalla console ibrida, otterrà sicuramente successo.

Capitan Toad: Treasure Tracker viene riproposto per Nintendo Switch

nintendo switch capitan toad

Il titolo, presentato per la prima volta nel 2014, vede oggi nuova vita grazie al rilancio su Nintendo Switch. Capitan Toad: Treasure Tracker risulta essere uno di quei giochi di difficile collocazione. A prima vista parrebbe un platform, una classica avventura 3D, ma addentrandosi nel gioco assomiglia sempre di più ad un puzzle game. Il gioco, basato su Toad (uno dei personaggi secondari della saga infinita di Super Mario)è sviluppato in più livelli, ognuno dei quali autonomo, come a raffigurare un diorama digitale.

LEGGI ANCHE:The Walking Dead Our World: il gioco basato sull’AR è ora disponibile su Android ed iOS

Il gameplay è basato quindi sul gioco di prospettive, tramite le quali si progredirà nel livello. L’obiettivo di ciascun livello è quello di raggiungere la stella d’oro (e gemme opzionali). Tutti gli easter egg presenti all’interno dei livelli saranno disponibili soltanto guardando dalla giusta prospettiva. In aggiunta, rispetto alla versione per Wii U, sono stati aggiunti diversi livelli basati su Super Mario Odyssey. L’integrazione tra i due giochi a senso dal momento che condividono lo stesso concetto dihakoniwa, vale a dire uno spazio piccolo ma pieno di dettagli. In sintesi, Capitan Toad si appresta ad essere un titolo molto interessante, come 4 anni fa ed anche di più, viste le possibilità introdotte da Nintendo Switch.


219,00€
disponibile
23 used from 219,00€
as of 13/04/2024 18:44
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 13/04/2024 18:44
[su_app]