my-vodafone-aggiornamento-play-store

My Vodafone: l’aggiornamento alla versione 10.0.0 introduce un nuovo look

Mentre TIM si prepara a rinnovare la sua app MyTIM chiamando a raccolta gli utenti per chiedere suggerimento, anche l’operatore rosso ha deciso di cambiare leggermente il look di My Vodafone grazie al nuovo aggiornamento che porta il software per Android alla versione 10.0.0.

My Vodafone si rifà il look con l’aggiornamento alla versione 10.0.0

Il nuovo look di My Vodafone si basa su una grafica trasparente mette al centro della homepage il numero della SIM ed il credito residuo, in modo da tenerlo sempre sott’occhio e all’occorrenza utilizzare il pulsante Ricarica. Sotto troviamo i classici contatori, che l’utente potrà personale a proprio piacimento. Accanto ai contatori è presente il tasto Scopri offerte – una miglioramento notevole rispetto alla precedente versione – il quale permette di accedere alle Offerte per te.

La parte alta della home è dedicata alle notifiche e ad eventuali offerte personalizzate da parte dell’operatore. Il menù principale, disponibile tramite il pulsante in alto a destra, si arricchisce con l’opzione Account e Preferenze (per gestire i propri dati) ed il tasto Accedi.

Il nuovo aggiornamento per l’app My Vodafone è disponibile nel Play Store – in modo del tutto gratuito – ed è raggiungibile tramite il pratico badge presente in basso. Al momento sembra che l’update non sia ancora approdato su iOS ma l’operatore potrebbe rimediare nei prossimi giorni.

google play store

[su_gizdeals_amazon] [su_app]