Mediaset Play è ufficiale: la nuova TV di Mediaset è già online

mediaset play

Mediaset Play è online, si tratta della TV di Mediaset e punta a sostituire alla grande Mediaset On Demand. Il servizio è molto più completo, con una grafica migliorata e certamente pronto a fare concorrenza a RAI Play. Ecco come funziona.

Mediaset Play sbarca su PC, smart TV, smartphone e tablet (Android ed iOS)

mediaset play

La nuova TV on demand di Mediaset ha una veste grafica più accattivante e molto più in stile piattaforme di video in streaming. I programma disponibili possono essere guardati, appunto, on demand oppure in diretta. Inoltre, un pulsante permette anche di ricominciare da capo un programma in diretta già iniziato.

Il servizio è disponibile in forma totalmente gratuita a patto di guardare alcuni spot pubblicitari: uno fisso prima dell’inizio del contenuto ed altri variabili durante la fruizione del contenuto. Del resto è comprensibile, considerando la totale gratuità del servizio.

LEGGI ANCHE: Netflix Ultra: il nuovo piano con 4 schermi e supporto HDR a 16.99€ | Aggiornamento

Sin da subito è possibile fruire dei contenuti da PC, ma anche da smart TV oppure smartphone e tablet. Infatti, le applicazioni per Android ed iOS sono già disponibili sui rispettivi store.

Una note negativa, che speriamo possa essere modificata in futuro, è la risoluzione. Nessun contenuto è disponibile in HD, sono tutti in risoluzione standard. Un bel limite per, ad esempio, utilizza una smart TV.

PlayStore

 

 

 

 

 

 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.