NewsSmartphone

LG V20: iniziato il rollout di Android Oreo a partire dalla Corea del Sud

lg v20 android oreo

LG V20 ha iniziato a riceve Android Oreo a partire dalla Corea del Sud, addirittura in anticipo rispetto ai recenti rumors che lo prevedevano per agosto. Il supporto allo smartphone continua nonostante siano passati due anni dal suo lancio. Vi ricordiamo che il terminale non è mai arrivato ufficialmente in Italia.

LG V20: l’update ad Android Oreo è partito ufficialmente

lg v20 android oreo

Proprio perché lo smartphone non è mai arrivato da noi in Italia, l’inizio del rollout dell’update ad Android Oreo di LG V20 potrebbe interessarvi. Infatti, potreste aver comprato una versione importata e quindi essere abilitati a ricevere l’aggiornamento.

LEGGI ANCHE: LG G7 ThinQ: ecco il teardown ufficiale di JerryRigEverything | Video

Le unità sud coreane sono quelle con codice modello F800L, F800K e F800S, nel caso il vostro LG V20 fosse una versione sud coreana, vi consigliamo di controllare. La build dell’aggiornamento è la V20c-JUL-06-2018 ed ha un peso di circa 1.6GB. Oltre alla nuova versione dell’OS,  il changelog prevede anche una serie di fix e miglioramenti ed un aggiornamento della Privacy policy. Il roll-out nelle altre aree dov’è venduto il terminale dovrebbe iniziare a breve, salvo bug e malfunzionamenti.

LEGGI ANCHE: recensione LG V20

Pian piano, l’azienda sta mantenendo le promesse ed aggiornando i suoi terminali, anche quelli non più così attuali. Appena uscito, LG V20 era uno dei migliori phablet flagship in circolazione, con a bordo l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 820, adesso ormai più che superato. Eppure, considerando che online lo si compra intorno ai 200€, qualcuno potrebbe ancora farci un pensierino.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.