google chrome suggerimenti news

Google Chrome per Android cambierà il modo di suggerirci gli articoli da leggere

Google Chrome per Android potrebbe cambiare il modo di suggerirci le notizie da leggere a proposito di un determinato argomento. Una funzione utile all’utente quanto a Google per una serie di motivi. La feature è già in test suChrome Canary, il browser che fa letteralmente da nursery alle novità di Chrome che hanno bisogno di essere provate prima dell’implementazione.

Google Chrome per Android potrebbe semplificare ed ottimizzare il nostro modo di informarci

google chrome suggerimenti news

Capita spesso di leggere una notizia, magari freschissima, e volerne sapere di più sull’argomento. L’unica cosa da fare in questi casi è aprire Google News, oppure ricercare direttamente le keyword sul motore di ricerca. Immaginate quanto sarebbe comodo se Chrome ci mettesse a disposizione un pulsantino (direttamente sulla barra degli indirizzi) pronto a mostrare una sfilza di notizie sull’argomento. Ecco, la feature in test sarebbe proprio questa.

LEGGI ANCHE:Google Chrome per Android si aggiorna con il fix alla vulnerabilità Spectre

Ovviamente per noi sarebbe un bel vantaggio in termini di risparmio di tempo, ma anche Google ha un sacco di buoni motivi per offrirci una novità così comoda. Fra tutti, la cosa più importante è incollarci al display dello smartphone, su Chrome. Più notizie leggeremo, più annunci pubblicitari vedremo, permettendo al gigante di Mountain View di accrescere le sue entrate.

[su_app]