samsung experience aggiornamento modalità landscape

Galaxy S8, S8+ e Note 8: Samsung Experience è disponibile in landscape | APK Dwnload

Un nuovo aggiornamento di Samsung Experience porterà su Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8 la modalità landscape. Fino ad ora il launcher era supportata unicamente su Samsung Galaxy S9 ed S9+. La novità arriverà con Samsung Experience 9.0, ma volendo potete anticipare i tempi scaricando ed installando l’APK disponibile a fine articolo.

Samsung Experience può essere finalmente “ruotata” anche su Galaxy S8, S8+ e Note 8

samsung experience aggiornamento modalità landscape

Certo, non si tratta dell’update del secolo, ma sicuramente anche voi trovate fastidiosa la mancata rotazione del launcher quando cambiate la posizione dello smartphone. Ci sono utenti che prediligono l’utilizzo in modalità landscape in parecchie situazioni. Una su tutte quando il device è posizionato sul supporto per auto. Una volta usciti dal navigatore è una scocciatura doverlo forzatamente ruotare per poterlo utilizzare oppure – peggio – piegare la testa. Stessa situazione quando state guardando un video oppure giocando ad un gioco sviluppato in modalità landscape.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10: camera grandangolare e lettore d’impronte digitali laterale per alcuni modelli | Rumors

Con la nuova Samsung Experience, il launcher si comporterà in modo coerente con l’attività che state svolgendo. In questo modo, ogni operazione che dovrete svolgere comporterà la rotazione dello smartphone per essere compiuta.

Come anticipato, se non vi va di aspettare l’aggiornamento ufficiale, potete procedere al download dell’APKdisponibile a questo indirizzo – ed installare l’aggiornamento.

[su_app]