apple piazza liberty

Apple Piazza Liberty: domani grande apertura al pubblico

Apple Piazza Liberty non solo un Apple Store, ma un progetto di design che include l’intera Piazza Liberty dove il negozio della mela morsicata è collocato. La sua apertura al pubblico è prevista per domani, 26 luglio. I fan Apple non vedono l’ora di immergersi nel nuovo store.

Apple Piazza Liberty: un concentrato di design, arte, natura e tecnologia

apple piazza liberty

Come anticipato, non si tratterà di un “semplice” Apple Store. L’aria del nuovo designi retail dell’azienda si inizia a respirare già nella piazza. Una volta scesi all’interno dello store, il cliente sarà completamente immerso nell’atmosfera Apple. Le parole diAngela Ahrendts, Senior Vice President di Apple Retail, non lasciano spazio a dubbi:

“Apple Piazza Liberty rappresenta l’espressione migliore della nostra visione dei negozi Apple come moderni luoghi di ritrovo. In una città così ricca di storia dell’arte, spettacolo e creatività, è un onore creare uno spazio dove chiunque possa essere ispirato ad imparare, creare ed entrare in contatto con le persone che vivono intorno”

LEGGI ANCHE:eBay: entro fine anno verrà integrata Apple Pay tra le modalità di pagamento

apple piazza liberty

Lo store sarà arredato con i classici tavoli in legno, che siamo abituati a vedere all’interno di ogni Apple Store del mondo, oltre a grandi schermi e 8 alberi. I clienti saranno accolti e seguiti da 230 dipendenti ed avranno l’occasione di partecipare a continui workshop su diversi argomenti. L’inaugurazione pubblica è prevista per domani, 26 luglio, alle ore 17.

[su_app]