apple piazza liberty

Apple Piazza Liberty: domani grande apertura al pubblico

Apple Piazza Liberty non solo un Apple Store, ma un progetto di design che include l’intera Piazza Liberty dove il negozio della mela morsicata è collocato. La sua apertura al pubblico è prevista per domani, 26 luglio. I fan Apple non vedono l’ora di immergersi nel nuovo store.

Apple Piazza Liberty: un concentrato di design, arte, natura e tecnologia

apple piazza liberty

Come anticipato, non si tratterà di un “semplice” Apple Store. L’aria del nuovo designi retail dell’azienda si inizia a respirare già nella piazza. Una volta scesi all’interno dello store, il cliente sarà completamente immerso nell’atmosfera Apple. Le parole di Angela Ahrendts, Senior Vice President di Apple Retail, non lasciano spazio a dubbi:

“Apple Piazza Liberty rappresenta l’espressione migliore della nostra visione dei negozi Apple come moderni luoghi di ritrovo. In una città così ricca di storia dell’arte, spettacolo e creatività, è un onore creare uno spazio dove chiunque possa essere ispirato ad imparare, creare ed entrare in contatto con le persone che vivono intorno”

LEGGI ANCHE: eBay: entro fine anno verrà integrata Apple Pay tra le modalità di pagamento

apple piazza liberty

Lo store sarà arredato con i classici tavoli in legno, che siamo abituati a vedere all’interno di ogni Apple Store del mondo, oltre a grandi schermi e 8 alberi. I clienti saranno accolti e seguiti da 230 dipendenti ed avranno l’occasione di partecipare a continui workshop su diversi argomenti. L’inaugurazione pubblica è prevista per domani, 26 luglio, alle ore 17.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

 

Altre news
qualcomm snapdragon 865
Snapdragon 865 e 765 ufficiali: tutte le novità di Qualcomm