android p terza beta pubblica

Android P: rilasciata la terza beta pubblica, vicini alla versione finale?

Android P è stato appena rilasciato nella terza versione beta, la quarta considerando quella riservata ai soli sviluppatori ed al di fuori del programma di beta test pubblico. Non si tratta certo di una versione definitiva, ma stando a quanto dichiarato dagli ingegneri del team saremmo vicini a “quello che vedremo nella prima release finale“.

Android P: rilasciata la terza beta pubblica

android p terza beta pubblica

La nona versione dell’OS del robottino verde arriva alla terza beta pubblica. Il changelog mostra una lunga serie di bug fix ed ottimizzazioni varie. Certamente, chi la installerà potrà fornire maggiori informazioni nei prossimi giorni. Stando a quanto dichiarato daDave Burke, vice presidente dell’area ingegneristica di Google, si tratta di quanto di più vicino ci sia alla prima release finale. Dunque, può già permetterci di avere un’idea di come sarà l’OS quando arriverà in versione stable.

LEGGI ANCHE:Nokia: Android P in arrivo ad agosto per alcuni smartphone | Rumors

Sicuramente questo va a vantaggio di chi ha deciso di testare la beta dell’OS direttamente sul suo smartphone personale, che adesso risulterà molto più stabile. Attenzione però, Google non ha fatto false promesse ed, anzi, ha avvertito che saranno comunque presenti dei bug e dei malfunzionamenti. Del resto, non si tratta certo della prima release ufficiale, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’estate.

[su_app]