android P smartphone Nokia

Nokia: Android P in arrivo ad agosto per alcuni smartphone | Rumors

Uno dei punti di forze degli smartphone Nokia è senz’altro la rapidità degli aggiornamenti, resa possibile grazie all’utilizzo di ROM semi stock per i device. HMD ha già confermato più volte che i suoi smartphone avrebbero ricevuto Android P. Sembra però che il servizio clienti abbia dato nuove informazioni agli utenti. L’ultima versione dell’OS del robottino verde potrebbe arrivare già ad agosto.

Nokia: smartphone aggiornati ad Android P già ad agosto?

android P smartphone Nokia

Il messaggio di risposta del servizio clienti Nokia ad un utente non lascia capire a quali modelli si riferisca, ma quanto meno permette di avere un’idea sulla da di inizio del roll out di Android P:

Tutti gli altri device Nokia saranno aggiornati ad Android P presumibilmente nel mese di agosto

LEGGI ANCHE:Recensione Nokia 6.1 2018

Ovviamente c’è da mettere in conto che al momento il nuovo sistema operativo è ancora in fase beta. Vi ricordiamo che HMD Global ha avviato un programma di beta test anche per smartphone Nokia, ma in Cina. Per questo motivo, l’arrivo previsto per agosto sembra un po’ prematuro, anche se si tratta di una presunta notizia rilasciata da fonti ufficiali. Manca circa un mese alla “scadenza” data dal servizio clienti, non resta che attendere.

[su_app]