Amazon Prime Day 2018: come ricevere 10€ di sconto con Amazon Assistant

A poche ore dall’annuncio della data del prossimo Amazon Prime Day 2018 e delle prime offerte legate a quest’evento, ecco l’azienda annuncia qualche altra novità per stuzzicare gli utenti in vista di quello che succederà il prossimo 16 luglio. Siete pronti a ricevere 10 euro di sconto grazie ad Amazon Assistant?

Amazon Assistant ti permette di ricevere 10€ di sconto

amazon-prime-day-2018-amazon-assistant

La procedura da seguire è semplicissima. Per chi non lo conoscesse, Amazon Assistant è un add-on per browser web che permette di ricevere consigli sui propri acquisti online, con le migliori offerte del giorno, il confronto tra i vari prodotti, la lista desideri e altro ancora. Ed ora, se si è clienti Prime si avrà un motivo in più per installare questo utilissimo strumento, ovvero ricevere 10 euro di sconto sul prossimo acquisto di almeno 25 euro.

CLICCA QUI PER INSTALLARE ASSISTANT

Il buono sconto potrà essere utilizzato solo sui prodotti venduti da Amazon, entro e non oltre il 23 luglio 2018. Sarà possibile beneficiare di questa iniziativa entro il 16 luglio, di conseguenza – dato che installare Assistant non costa nulla – non vi resta che richiedere il vostro buono. Al seguente link trovate tutti i dettagli in merito all’iniziativa.

Amazon Prime Day 2018: un breve recap delle offerte già attive

Per maggiori informazioni riguardanti l’Amazon Prime Day 2018 vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata. Invece per provare Prime e tutti i servizi legati ad esso (e partecipare agli sconti del Prime Day 2018) potrete iscrivervi tramite il seguente link.


Per restare aggiornato su tutto le offerte relativa all’Amazon Prime Day 2018e non solo, unisciti ai nostri canali dedicatiGizDeals AmazoneGizDeals. Per consigli e aiuti di seguito iscrivetevi al nostro gruppo di supporto all’acquistoGizDeals Group(anche suFacebook).

[su_gizdeals] [su_app]