ipad photoshop completo entro 2019

Adobe Photoshop arriverà in versione completa su iPad nel 2019 | Rumors

Adobe Photoshop arriverà molto probabilmente in versione completa su iPad entro il 2019. Non ci sono conferme ufficiali dirette, ma sembra proprio che il tablet di casa Apple potrà godere del software integrale, o quasi, del celeberrimo programma di photo editing.

Adobe Photoshop in forma completa su iPad entro il 2019?

ipad photoshop completo entro 2019

L’azienda di software non ha voluto confermare direttamente l’arrivo di Photoshop su iPad, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni.Scott Belsky, a capo dell’area software di Creative Cloud di Adobe, ha fatto sapere che gli sviluppatori stanno lavorando a nuove versioni dei principali software della suite che possano essere diffuse su più piattaforme.

LEGGI ANCHE:Apple: a breve potrebbe interrompere la produzione di iPhone X ed iPhone SE

Per l’azienda, la creazione di applicativi che siano il più possibile completi anche su dispositivi mobili è molto importante ed è questo uno degli obiettivi dell’azienda. Inoltre ha aggiunto che c’é sicuramente bisogno di avere un software performante come Photoshop su device come iPad.

Dunque, nessuna conferma ufficiale, ma è facile intuire che il rumor diventerà realtà. Presumibilmente, l’applicazione si chiamerà Photoshop CC e sarà scaricabile gratuitamente. Ovviamente, avrà a disposizione molti più strumenti di quelli attualmente disponibili sulle app della suite Adobe disponibili su Android ed iOS. Ad ogni modo, non ci sono attualmente altri dettagli disponibili.

[su_app]