wind all inclusive celebration

Wind All Inclusive Celebration: 30GB, 1000 minuti, 500 SMS e NOW TV a 10 euro

È partito ufficialmente il countdown per la promo Wind All Inclusive Celebration. Infatti solo per oggi – 22 giugno 2018 – gli utenti con nuova SIM o con la portabilità del proprio numero, potranno attivare l’offerta da 30GB, 1000 minuti, 500 SMS a 10 euro al mese. In aggiunta, la All Inclusive darà la possibilità di usufruire di NOW TV. Scopriamo più nel dettaglio l’offerta.

Wind All Inclusive Celebration è la limited edition per i nuovi utenti

wind all'inclusive celebration now tv

La promo Wind All Inclusive Celebration è attivabile soltanto per oggi da tutti i nuovi utenti; l’opzione ha un costo di attivazione pari a 10 euro per nuove SIM. Nel caso in cui si effettui la portabilità su SIM attiva da almeno 24 mesi il costo sale invece a 19 euro. Come accennato, l’offerta propone 30GB di connettività in 4G, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e 500 SMS verso tutti. In più, offre un abbonamento a NOW TV gratuito per i primi due mesi, senza costi aggiuntivi qualora si voglia disabilitare.

Potrebbe interessarti anche: Ho. Mobile: in arrivo il nuovo operatore virtuale di Vodafone

Attivare NOW TV è molto semplice e basteranno pochi, semplici passaggi. Dopo aver ricevuto l’SMS per aderire alla promozione, l’utente dovrà rispondere digitando NOW TV. Entro 48 ore sarà ricontattato via SMS con un link per accedere alla promo. Eseguiti questi pochi passaggi si potrà usufruire dell’offerta. La promo NOW TV permette la fruizione dei pacchetti “Serie TV” ed “Intrattenimento” tramite app.

[su_app]