ho mobile

Ho. Mobile: in arrivo il nuovo operatore virtuale di Vodafone

Il mercato degli operatori è in continuo fermento e, così come TIM, Vodafone annuncia il propriosecond brand.Stiamo parlando di ho. Mobileun MVNO (operatore virtuale) preannunciato già da qualche tempo. Pare infatti che la rete di vendita sia già pronta.

Vodafone è pronto a lanciare sul mercato il proprio operatore virtuale, ho. Mobile

vodafone ho. MVNO

Il sito web è di “ho.” è infatti da qualche ora online all’indirizzo ho-mobile.it, raggiungibile anche tramite il link della società creata da Vodafone per gestire il proprio MVNO: VEI Italia. Anche l’operatore rosso, sfrutta il trend del periodo legato alla trasparenza, così come fatto da Iliad al lancio. Infatti, sul sito campeggia il motto “ho. tutto chiaro” proprio a rimarcare la volontà di un’assoluta chiarezza nei confronti dei nuovi utenti.

Potrebbe interessarti anche: Vodafone Happy Friday: in regalo un e-book a scelta su IBS

Chiaramente, però, non sono ancora disponibili offerte legate all’operatore virtuale, che verranno poi presentate al lancio ufficiale. Per ora le uniche notizie sono relative al prefisso assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed il numero dedicato al servizio clienti. Il prefisso dell’MVNO di Vodafone è 379.1 ed è già conosciuto da tempo, insieme all’ MNC che è 51. Notizie che, comunque, poco importano all’utenza, che invece potrebbe essere ben presto interessata al numero dedicato all’assistenza. Anche in questo caso, il numero è già noto da tempo e sarà 192121. Vista la comparsa definitiva online, quindi, potrebbe non volerci molto tempo al lancio definitivo del second brand.

[su_app]