Durante l’ultimo MWC 2018, il produttore francese ha presentato la sua line-up di quest’anno, composta dai flagship View e View 2 Pro e dai tre modelli che rappresentano la fascia media. E tra questi, ecco spuntare il Wiko View Max, un device caratterizzato da un ampio pannello da 5.99 pollici HD+; l’azienda ha appena annunciato la disponibilità in Italia.
Wiko View Max approda anche in Italia ed è disponibile all’acquisto
Il nuovo Wiko View Max arriva anche in Italia, con il suo display extra-large ed una consistente batteria da 4000 mAh, per garantire il massimo anche in caso di uso intenso. Il retro è caratterizzato da un design in stile iPhone X, con una single camera accompagnata da un Flash LED con orientamento verticale. A differenza dei modelli più alti – come abbiamo avuto modo di constatare con il View2 – il View Max presenta un pannello frontale ampio e privo di notch, in modo da offrire un’esperienza Widescreen XL.
Il device si affida ad un processore quad-core da 1.3 GHz, accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili tramite microSD. Wiko pone l’accento sul comparto fotografico, con un sensore principale da 13 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel. Il nuovo modello targato Wiko è già disponibile per il mercato italiano, nelle colorazioni Gold e Anthracite, al prezzo consigliato di 179.99 euro.
Wiko View Max – Scheda tecnica
- display Widescreen XL da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto in 18:9;
- processore quad-core fino a 1.3 GHz;
- 3 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB tramite microSD);
- fotocamera principale da 13 mega-pixel con apertura f/2.0, PDAF, Live Portrait Blur e Auto-HDR;
- selfie camera da 8 mega-pixelcon apertura f/2.0, Soft Light Flash e Auto-HDR;
- batteria da 4000 mAh;
- modulo dual SIM 4G LTE;
- Android Oreo con interfaccia utente personalizzata;
- lettore d’impronte digitali e sblocco con Face Unlock.