Wiko View 2 e View 2 Pro ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

wiko-view-2-wiko-view-2-pro-mwc-2018-scheda-tecnica-prezzo-uscita-live-01

Il produttore francese ha presentato i suoi nuovi flagship nel corso del MWC 2018. A sorpresa, si tratta di una coppia di device che arriva con una feature molto particolare, a riprova del fatto che ci troviamo dinanzia alla nuova moda del 2018. Ecco Wiko View 2 e Wiko View 2 Pro, con tanto di scheda tecnica, prezzo e data di uscita.

Wiko View 2 e View 2 Pro ufficiali: scheda tecnica

Entrambi i nuovi modelli arrivano con un ampio display full screen con un notch superiore che ricorda lo stile di Essential Phone. La tacca, infatti, presenta un design circolare ed ospita la selfie camera. Wiko View 2 è dotato di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto in 19:9. Sotto la scocca troviamo un cuore Qualcomm con lo Snapdragon 435, una soluzione octa-core (fino a 1.4 GHz) ormai collaudata. Lato memorie, il device fa affidamento su 3 GB di RAM e 32 GB di storage (fino a 128 GB con microSD).
Il comparto fotografico prevede un modulo principale da 13 mega-pixel ed una selfie camera da 16 mega-pixel.
Completano le specifiche la batteria da 3000 mAh, il supporto all’NFC e il lettore d’impronte sulla back cover (accompagnato dal Face Unlock). L’OS a bordo è Android Oreo, tramite interfaccia utente customizzata.

Per quanto riguarda la variante View 2 Pro, questa monta un chipset Snapdragon 450 (octa-core fino a 1.8 GHz), supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD. L’altra differenza è rappresentata dalla parte fotografica. In questo caso abbiamo una dual camera posteriore da 16 mega-pixel con lente Sony IMX499 e grandangolo di 120 gradi. Il resto delle specifiche rimane invariato.

Wiko View 2 e View 2 Pro: prezzo e disponibilità

Il nuovo Wiko View 2 sarà disponibile da aprile, al prezzo di 199,99 euro. La sua versione Pro costerà 299,99 euro ed approderà sul mercato a maggio.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale live di Telegram per rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.