vodafone happy friday 15 giugno

Vodafone Simple: GB illimitati per Social e Chat, 1000 SMS + minuti e 5 GB a 10 euro

Continuano le offerte dell’operatore rosso, caratterizzate per la moltitudine di piani offerti. La nuova promo rivolta a tutti gli utenti che decideranno di passare a Vodafone. Tutti i nuovi utenti potranno attivare online sul sito ufficiale dell’operatore Vodafone Simple fino al 21 giugno 2018 (salvo proroghe). L’offerta è composta da 1000 minuti, 1000 SMS, 5GB in 4G con traffico illimitato per Chat e Social. Il costo mensile è di 10 euro.

Vodafone Simple; l’ennesima opportunità per ritornare all’operatore rosso

vodafone simple

L’offerta Vodafone Simple, appunto, potrà essere attivata soltanto da nuovi clienti Vodafone. Inoltre per usufruire del bonus Giga illimitati per Social e Chat, il cliente dovrà necessariamente avere ancora a disposizione i 5 GB della tariffa. Il traffico illimitato per Social e Chat è inoltre limitato a determinate piattaforme. Inoltre, l’offerta non ha costo di attivazione.

  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm;
  • CHAT: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo.

Aderire all’offerta sarà molto semplice: basterà visitare la sezione dedicata a Vodafone SImple all’interno del sito ufficiale. Inoltre, si potrà concludere il contratto tramite call center grazie all’opzione “Ti chiamiamo Gratis“. Il nuovo utente riceverà la SIM direttamente al proprio domicilio. Tra le tariffe attive troviamo inoltre Vodafone Smart Passport con 60 minuti per l’estero e 200MB di traffico al costo di 3 euro al giorno, oltre che il piano tariffario base Vodafone 25 nel caso in cui si esaurisse l’offerta attiva.

[su_app]