Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Shake Summer Edition: la promo estiva da 300 minuti, 100 SMS, 15GB e Pass Social & Chat a 12 euro

Come ogni anno, l’estate porta con sè tantissime nuove offerte da parte di tutti gli operatori. Dal 15 al 30 giugno 2018 tutti gli under 30 potranno usufruire della Vodafone Shake Summer Edition, la promo dell’operatore rosso che garantirà 300 minuti verso tutti, 100 SMS, 15 GB in 4G e traffico dati illimitato su Chat e Social, tutto a 12 euro al mese.

Vodafone Shake Summer Edition è la promo estiva per under 30 dell’operatore

vodafone shake summer edition

L’offerta Vodafone Shake Summer Edition è il risultato di una promo combinata dell’operatore. Infatti, include l’opzione tariffaria Vodafone Shake Limited Edition a 9.69 euro e quella Extra 10GB a 2.31 euro. Oltre queste a queste due tariffe c’è l’aggiunta della Vodafone Pass & Social Chat a 0 euro (che rappresenta l’essenza dell’offerta).

L’attivazione di Vodafone Pass & Chat ed Extra 10GB avverrà automaticamente entro 5 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM o della portabilità. Per i nuovi clienti Vodafone è previsto il contributo in attivazione in promozione a 3 euro, addebitato al primo mese. Lo sconto di 12 euro sarà disponibile soltanto se si effettueranno almeno 120 euro di ricarica. Per quanto riguarda l’offerta per usufruire di chat e social sarà disponibile verso le seguenti piattaforme.

  • CHAT: WhatsApp, Facebook Messanger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • SOCIAL; Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.

In aggiunta alla promo saranno poi attivate automaticamente l’opzione “Rete Sicura” al costo di 1 euro al mese e disattivabile al 42071 o dall’area clienti sul sito. L’offerta Vodafone Shake Summer Edition è attivabile per tutti i nuovi clienti che non hanno raggiunto ancora 31 anni di età.

[su_app]