Tim logo ipergiga go

TIM SuperGiga & Chat 10GB e SuperGiga & Chat XL sono le nuove promo estive di TIM

Il caldo comincia a farsi sentire, l’estate è alle porte e l’operatore nostrano coglie al volo l’occasione per lanciare le sue nuove promo dedicate alla stagione imminente. Si tratta di TIM SuperGiga & Chat 10GB e SuperGiga & Chat XL, le quali – come il nome stesso suggerisce – offrono tanti giga in 4G, con un’occhio di riguardo alla messaggistica.

TIM SuperGiga & Chat 10GB e SuperGiga & Chat XL: arrivano le nuove promozioni estive di TIM

tim estate logo

Le suddette offerte di TIM sono attivabili sia dai nuovi che dai già clienti e saranno disponibili fino al prossimo 26 agosto 2018.TIM SuperGiga & Chat 10GB è un pacchetto che offre 10 GB di navigazione Internet sotto rete 4G e l’utilizzo delle applicazioni di chat più popolari senza consumare i Giga del proprio piano al prezzo di 10 euro al mese per 3 mesi.

La sua controparte maggiorata – SuperGiga & Chat XL – prevede 40 GB di Internet in 4G e la navigazione sulle app di chat senza consumare dati, a 20 euro al mese per 3 mesi.

In entrambi i casi non è previsto alcun costo di attivazione ma è bene specificare che al termine dei tre mesi previsti l’offerta si disattiverà. Al suo posto si attiverà in automatico la promo 2 Giga a 5 euro al mese. Ovviamente è possibile recedere da queste tariffe estive sia dal sito (sezione MyTIM Mobile) che chiamando il 40916 (oppure il servizio clienti 119). I Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese.

Infine, precisiamo che l’offerta Chat è valida per le seguenti applicazioni:Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. Inoltre, accedendo al sito di Tim Party sarà possibile ricevere 10 Giga in più al mese (che diventeranno quindi 20 GB per TIM SuperGiga & Chat e 50 GB per SuperGiga & Chat XL).

[su_app]