vodafone red 50 GB

Vodafone RED: fino a 50GB in più ogni mese per i nuovi clienti

L’arrivo di nuovi operatori virtuali non ha certo lasciato indifferenti i giganti del settore, che hanno iniziato una serie di rimodulazioni e golose proposte di winback per riacquisire i clienti persi dopo l’arrivo sul territorio di Iliad e non solo. In particolare, Vodafone ha deciso di premiare i nuovi clienti con piano RED, passando l’abbonamento a 50GB senza costi aggiuntivi.

Vodafone RED: l’abbonamento passa da 10GB a 50GB al mese senza alcun aumento di prezzo

vodafone red 50 GB

Già da qualche giorno, il gestore rosso ha iniziato ad inviare SMS ai suoi clienti attuali e passati, offrendo la possibilità di attivare la promozione Special a prezzi molto vantaggiosi, anche se personalizzati. Adesso è il turno di chi ha un abbonamento Vodafone RED attivato dopo il 25 marzo 2018.

Dal 15 Giugno 2018 con la tua offerta Vodafone Red hai 50 Giga anziché 10, senza alcun costo aggiuntivo. Buona navigazione sulla Rete senza limiti“.

Infatti, gli utenti hanno iniziato a ricevere un messaggio di testo che li avvisava di una importante rimodulazione in positivo del piano. Infatti, il traffico dati mensile passa da 10GB a 50GB senza alcun aumento di prezzo. L’upgrade è fatto in automatico, senza che il cliente debba fare nulla. Una notizia sicuramente interessante, che rende decisamente più competitivo il gestore Vodafone, che comunque ha appena ufficializzato anche l’operatore virtuale ho.Mobile.

[su_app]