Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Special Minuti 20GB e 30GB: scegli la tua offerta Winback!

Vodafone ha deciso di continuare a tentare gli ex clienti ed ha prorogato fino al 30 giugno la possibilità di usufruire della sua offerta Winback a scelta, la quale permette agli utenti interessati di decidere tra Vodafone Special Minuti 20GB oppure la sua versione maggiorata Special Minuti 30GB.

Vodafone ti permette di scegliere tra Vodafone Special Minuti 20GB e 30GB con la sua campagna Winback

vodafone-special-minuti-20gb-scegli-offerta-winback-sms

Ma facciamo un ripasso veloce; da un po’ di tempo a questa parte, l’operatore rosso ha lanciato un’interessante campagna Winback. Gli ex clienti raggiunti dall’apposito SMS possono decidere se tornare con il gestore attivando la promo Vodafone Special Minuti 20GB oppure 30GB. In questo modo, l’utente può scegliere liberamente l’offerta preferita, in base alle proprie esigenze.

La Special Minuti 20GB, come molti ben sapranno, permette di effettuare 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di navigare in Internet sotto rete 4G (20 Giga disponibili) a soli 7 euro al mese. In alternativa, è disponibile la Special Minuti 30GB con 1000 minuti e ben 30 Giga in 4G a 10 euro al mese.

In entrambi i casi il costo di attivazione è di 6 euro, da somare a quello per l’acquisto di una nuova SIM. Come già sottolineato, gli utenti interessati potranno aderire entro e non oltre – a meno di ulteriori proroghe – il 30 giugno 2018.

[su_gizdeals] [su_app]