vodafone happy friday 15 giugno

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto Adidas o Bric’s

Un altro Vodafone Happy Friday molto interessante è in arrivo oggi, 15 giugno. I clienti del gestore rosso possono infatti approfittare di un buono sconto da poter spendere nello shop online Adidas oppure in quello di Bric’s. Purtroppo non è prevista la possibilità di scegliere in autonomia dove utilizzar il proprio regalo, ma sarà il gestore a deciderlo.

Vodafone Happy Friday: il 15 giugno in regalo un bono sconto del 20% oppure del 30%

vodafone-happy-friday-15-giugno-screen

L’ammontare dello sconto offerto da Vodafone Happy Friday è diverso a seconda dello store online dove si potrà spendere. Infatti è previsto il 20% per l’acquisto di prodotti dallo shop di Adidas, mentre si tratta del 30% sull’e-commerce di Bric’s. Per chi non conoscesse il secondo brand, si tratta di una nota marca di valigie e borse di alta qualità. Potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare il trolley per le vacanze, sempre che non abbiate già approfittato dell‘offerta di Xiaomi!

LEGGI ANCHE:Vodafone Special Minuti 10GB: 1000 minuti e 10 Giga a 5 euro al mese per clienti selezionati Iliad

Entrambi i buoni avranno validità fino al 6 luglio 2018, quindi ci sarà meno di un mese di tempo a disposizione per poterli utilizzare. Come al solito, tutto quello che dovrete fare per ottenere il vostro regalo sarà aprire l’applicazione MyVodafone e recarvi nella sezione dedicata al programma Happy Friday. Da lì potrete riscattare il premio settimanale. Buon Happy Friday a tutti e – soprattutto – buono shopping!

[su_app]