Tim logo ipergiga go

TIM Special Top 30GB: 30 Giga e minuti illimitati a 10€

TIM propone una nuova promo rivolta questa volta ad alcuni clienti selezionati. Alcuni utenti Vodafone, Wind, 3, Iliad, PosteMobile e Fastweb Mobile potranno aderire a Tim Special Top 30GB. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G.

TIM Special Top 30GB è attivabile dall’8 al 13 giugno per alcuni clienti selezionati

TIM Special Top 30GB

Entrando nel dettaglio, l’offerta TIM Special Top 30GB prevede di base 3 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti. Contestualmente all’attivazione, però, sarà attivata entro 92 ore l’opzione aggiuntiva +27 GB Free che porterà quindi il computo di Giga a 30. Il costo mensile dell’offerta è di 10 euro per il primo mese e di 10.38 euro per i successivi rinnovi.

L’offerta, come abbiamo anticipato, è disponibile da oggi, 8 giugno, fino al 13 giugno ed è attivabile nei negozi TIM aderenti e tramite il servizio sul sito “Passa a TIM con operatore“. L’attivazione nei negozi TIM avrà un costo di 12 euro ( più il costo della nuova SIM), mentre scende a 9 se si utilizza la piattaforma online indicata. Per entrambe le modalità, l’attivazione GB Free è gratuita. Se l’adesione alla promo avverrà online o tramite contratto telefonico, il costo della SIM sarà di 25 euro, con 20 euro di credito residuo.

TIM Special Top 30 è a tempo indeterminato con addebito del costo sul credito residuo. Inoltre, l’adesione all’offerta attiverà automaticamente “Giga di Scorta”per la navigazione a 1.90 euro ogni 200 MB oltre la soglia offerta. Ricordiamo che, contestualmente all’attivazione dell’offerta, partirà anche la tariffa “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro mensile, disattivabile in favore dei piani “Tim Base New“e “Tim Semplice“privi di costi aggiuntivi.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardantiIliadnon esitate ad iscrivervi al nostro canaleTelegramdedicato!

[su_app]