NewsOperatori

TIM Seven IperGo 30GB: la winback da 30 Giga minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese

Da oggi, 14 giugno 2018, è partita un’offerta molto interessante da parte di TIM rivolta ad alcuni ex utenti. L’offerta, proposta tramite alcuni call center raggiungerà i clienti che precedentemente avevano lasciato il consenso commerciale. La promo ricaricabile è TIM Seven IperGo 30GB, con minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili nazionali), SMS illimitati e 30 GB a 7 euro al mese.

TIM Seven IperGo 30GB potrebbe essere l’offerta più simile ad Iliad per contenuti

Infatti tra le tantissime offerte viste in questi giorni, TIM Seven IperGo 30GB si avvicina molto a quella di Iliad, differendo soltanto di 1 euro, ma con alcuni servizi aggiuntivi.  Infatti avremo, gratuitamente, Lo Sai, Chiama Ora di TIM oltre che i piani tariffari TIM Base e Chat.

Più precisamente l’offerta TIM Seven IperGo prevede per le nuove attivazioni l’opzione aggiuntiva +27GB Free e l’opzione SMS illimitati senza costi aggiuntivi. Per il roaming in Europa si hanno invece a disposizione 3GB dell’offerta e 2GB dell’opzione Giga Free.

Ma le buone notizie – per tutti quelli che riceveranno l’offerta – non finiscono qui. Infatti, non saranno previsti costi di attivazione, ma soltanto l’acquisto della SIM a 25 euro, con 20 euro di traffico incluso.  Se la SIM non dovesse rimanere attiva per oltre 24 mesi, inoltre, si provvederà ad un ulteriore addebito di 20 euro. Inoltre, a partire da oggi, l’offerta TIM Seven non sarà attivabile tramite il sito dell’operatore alla sezione “Passa a TIM con Operatore“.

Infine, l’offerta TIM Seven IperGo 30GB attiverà automaticamente Tim in Viaggio Full (per i Giga in roaming) e l’opzione extrasoglia Giga di Scorta. Quest’ultima prevede un costo di 1.90 euro ogni 200 MB all’esaurimento del traffico dati, ma potrà essere facilmente disabilitata senza costi aggiuntivi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.