TIM logo

TIM Promo Ricarica Online: l’operatore offre 5€ bonus per chi ricarica via internet

TIM Promo Ricarica Online è un’offerta limited edition, circoscritta al 29 e 30 giugno. Effettuando una ricarica online di almeno 15 euro, si potrà ricevere in omaggio 5 euro. I clienti che usufruiranno dell’offerta, riceveranno un coupon entro 30 giorni con il premio da riscattare.

TIM Promo Ricarica Online incentiva l’utilizzo della ricarica sul sito o tramite App

TIM promo ricarica online

Per usufruire dell’offerta TIM Promo Ricarica Online, infatti, potranno essere utilizzate indistintamente più piattaforme digitali. La ricarica potrà essere effettuata tramitewww.tim.it, m.tim.itoppure da App MyTIM Mobile. Il codice coupon ricevuto, per ottenere i 5 euro, potrà poi essere utilizzato soltanto allasuccessiva ricarica onlinedi qualsiasi importo. L’unica eccezione è data dall’impossibilità di usufruire del coupon tramite l’app MyTIM Mobile.

LEGGI ANCHE:

TIM Special Top 50GB: minuti illimitati e 50GB di internet a 10.82 euro da Vodafone, Iliad e virtuali

Il bonus sarà ricevuto via SMS o via e-mail e tutti i clienti in possesso dovranno quindi visitare il sito internet (versione desktop o mobile) e scegliere l’importo da ricaricare. In fase di checkout si dovrà digitare il codice sconto nel campo dedicato e poi cliccare su “Calcola”.L’importo verrà quindi accreditato automaticamente, comprensivo del bonus di 5 euro. Ogni linea può ottenere un solo codice bonus e potrà utilizzarne quindi soltanto 1. Ciò significa che il codice ottenuto potrebbe essere utilizzato anche su un’altra linea.

[su_app]