Spotify

Spotify per Android a breve permetterà agli utenti di riordinare le playlist

Buone notizie in arrivo per gli utenti Android di Spotify, la piattaforma di streaming musicale più utilizzata al mondo. Pare che a breve, anche per la versione Android sarà possibile riordinare i brani della playlist.

Anche per la versione Android di Spotify a breve gli utenti potranno scegliere a piacimento l’ordine della riproduzione musicale

spotify bug android

Per diverso tempo infatti, gli utenti di Spotify per Android non hanno avuto la possibilità di poter mettere mano all’ordine della playlist, dovendo per forza di cose risistemarla tramite l’app da desktop o la versione di iOS. Tra qualche tempo questo non sarà più necessario, infatti – assicurano gli sviluppatori – si sta lavorando per portare la funzione anche suAndroid.

LEGGI ANCHE:

Vodafone 100 Giga e Lode: in regalo 100GB per 60 giorni a tutti i maturandi

Inizialmente la funzione sarà messa a disposizione soltanto per un piccolo numero di utenti e raggiungerà tutti al funzionamento completo. La piattaforma ha circa 100 milioni di account sottoscritti e quindi in proporzione, l’aggiornamento software interesserà tantissimi utenti. Attualmente il servizio è disponibile a9.90 europer il singolo account e14.90euronella versione family, salvo prevedere agevolazioni per gli studenti, a4.90 euro. Inoltre, fino al 1 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento premium a soli 0.99 euro per tre mesi, che poi passeranno a 9.99/mese.

[su_app]