sony xperia xz2 premium

Sony Xperia XZ3: trapela in rete la scheda tecnica completa

A pochi mesi dal lancio ufficiale dell’XZ2 Premium, in rete è apparsa addirittura la presunta scheda tecnica completa del suo successore. Secondo le varie indiscrezioni, il Sony Xperia XZ3 potrebbe debuttare a settembre nel corso del prossimo IFA 2018, con specifiche da primo della classe ed un doppio modulo fotografico che riprende il modello Premium.

Sony Xperia XZ3 in arrivo? Ecco le presunte specifiche del prossimo top di gamma

Sony-Xperia-XZ3-scheda-tecnica

Ovviamente, al momento si tratta esclusivamente di un rumor. Non è detto che questo sia effettivamente il nome del prossimo flagship della casa nipponica, né che le specifiche riportate siano veritiere. Tuttavia, vista la rapidità del produttore nell’aggiornare la sua line-up non pare così incredibile che il Sony Xperia XZ3 possa essere già vicino al debutto, presumibilmente alla fiera di Berlino.

Stando alla scheda tecnica trapelata in rete, il device dovrebbe avere delle specifiche molto simili ai precedenti modelli, salvo che per alcuni dettagli. Sotto la scocca avremo nuovamente a che fare con lo Snapdragon 845, ma a quest giro sarà accompagnato da 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. Oltre alla memoria RAM mutuata dal cugino Premium, il top di gamma riprenderà anche il comparto fotografico di quest’ultimo. A bordo, infatti, troviamo una dual camera da19 + 12 mega-pixelcon aperturaf/1.8-1.6. Frontalmente, trova spazio un modulo selfie da 13 mega-pixel.

Le dimensioni sono di 153 x 72 x 10.1 mm per un peso di 183 grammi; immancabile la certificazione IP68, una delle caratteristiche principali della gamma. Anche per quanto riguarda il display, Sony avrebbe fatto il bis, con un pannello da 5.7 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel). Che ne pensate delle presunte specifiche del flagship? Soddisfatti o avreste immaginato qualcosa in più?

[su_app]