samsung profitti primo trimestre 2018

Samsung potrebbe portare il suo primo smartphone Android Go anche in Italia

Il gigante sud-coreano starebbe per compiere un passo importante, con il lancio di un nuovo smartphone, il primo facente parte del programma Android Go. Ebbene, sembra che tra i Paesi che saranno interessati dall’uscita di questo device targato Samsung sarebbe presente anche l’Italia, come dichiarato da un recente report.

Samsung potrebbe portare anche in Italia

il suo primo device Android Go

Samsung galaxy j2 2016 smart glow

Il report in questione, pubblicato dai colleghi di SamMobile, vengono specificati i Paesi in cui Samsung starebbe effettuando dei test con il nuovo smartphone, il primo del brand ad arrivare con a bordo Android Go. Secondo quanto riportato, l’azienda starebbe testando tre versioni dello stesso, in base ai mercati in cui verrà lanciato. Il modelloSM-J260F è quello destinato all’Europa (SM-J260G è quello per l’Asia e l’India, mentre SM-J260M è per l’America meridionale) e tra i Paesi interessati ci sarebbero anche la Germania, la Francia, il Regno Unito e l’Italia.

Se queste informazioni dovessero risultare veritiere, sarebbe molto probabile quindi vedere il primo device Android Go del brand anche qui da noi. Per quanto riguarda lo smartphone in questione, il Samsung Galaxy J2 Core (questo il suo probabile nome) sarebbe comparso anche su Geekbench con a bordo un SoCExynos 7570(quad-core fino a 1.43 GHz) e 1 GB di RAM.

[su_app]