samsung profitti primo trimestre 2018

Samsung Galaxy J2 Core: il primo Android GO dell’azienda compare su Geekbench

Desta sempre più attenzione Android Goe l’ultimo in ordine di tempo ad usufruirne sembrerebbe essere il Samsung Galaxy J2 Core. Non c’è nulla di certo, ma considerando il crescente interesse suscitato da questa versione Lite del celebre OS del robottino verde, questa ipotesi potrebbe essere plausibile anche in ragione dei benchmark provenienti da Geekbench.

Il Samsung Galaxy J2 Core compare nei primi benchmark di Geekbench

Samsung Galaxy J2 Core

Non dovrebbe essere molto azzardata, infatti, l’idea che Samsung possa lanciare un dispositivo entry-level con il nuovo sistema operativo. Come anticipato, l’azienda sudcoreana è l’unica a mancare all’appello tra i grandi brand che hanno utilizzato Android Go.

Potrebbe interessarti: Android Go: Android volerà anche con 1 GB di RAM, parola di Google! | Ufficiale

Il modello avvistato su Geekbench è precisamente il SM-J260G e dai pochi dettagli emersi pare che possa montare la versione Lite del robottino verde. Il dispositivo risulta dotato di 1 GB di RAM con processore Exynos 7570 Quad-core ARM Cortex-A53 a 1.43 Ghz. Chiaramente lo smartphone essere lanciato con Android 8.1 in versione Go. Le premesse sembrano ottime dal momento che il sistema operativo in questione è stato realizzato apposta per girare su dispositivi meno performanti ottenendo buoni risultati. I benchmark di Geekbench, riportano poi un punteggio di 625 per single-core e 1747 per multi-core. L’immagine rappresenta soltanto un piccolo indizio, quindi non troveremo ulteriori informazioni in relazione al prezzo ed alla data di uscita.

[su_app]