AndroidNewsOfferteSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S9 in offerta a meno di 500€ su eBay!

Arriva un’offerta imperdibile grazie al codice sconto MITGIU18, l’iniziativa di eBay che permette di risparmiare il 10% del prezzo su qualsiasi prodotto della celebre piattaforma. Ebbene, quest’oggi abbiamo il Samsung Galaxy S9, per la prima volta sotto i 500 euro proprio grazie a questo utilissimo coupon!

Samsung Galaxy S9 è disponibile in offerta con codice sconto su eBay

samsung-galaxy-s9-offerta-ebay-00

Presentato durante l’ultimo MWC 2018 insieme al suo fratello maggiore, il Samsung Galaxy S9 si presenta con un design maggiormente ottimizzato rispetto al suo predecessore e con una scheda tecnica epica. Immancabile il display Super AMOLED da 5.8 pollici Quad HD+, senza contare il chipset octa-core Exynos 9810 fino a 2.9 GHz, in questo caso corredato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il Galaxy S9 è disponibile ad un super prezzo grazie al Coupon MITGIU18 (qui tutte le informazioni in merito e su come utilizzare il codice sconto). Lo smartphone è spedito direttamente dall’Italia ed è provvisto di garanzia fino a 24 mesi! In basso trovate il badge per accedere alla pagina del flagship (disponibile nella splendida colorazione Lilac Purple) e procedere con l’acquisto.

[wpcd_coupon id=83833]

In alternativa, qualora preferiste un ulteriore sconto, è disponibile anche un’altro modello a prezzo minore. In questo caso il device è disponibile nella colorazione Black e in versione Mono SIM.

[wpcd_coupon id=83842]

Le offerte eBay non finiscono qui, anzi! Vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su GizDeals eBay, il canale Telegram dove trovare in tempo reale tutte le migliori offerte su smartphone e non solo. Oltre a ciò, potete ricevere supporto e consigli su tutti i vostri acquisti. Il tutto è disponibile anche su Facebook tramite GizDeals Group.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.