samsung galaxy s9 pellicole cover accessori

Samsung Galaxy S9 in offerta a meno di 500€ su eBay!

Arriva un’offerta imperdibile grazie al codice sconto MITGIU18, l’iniziativa di eBay che permette di risparmiare il 10% del prezzo su qualsiasi prodotto della celebre piattaforma. Ebbene, quest’oggi abbiamo il Samsung Galaxy S9, per la prima volta sotto i 500 euro proprio grazie a questo utilissimo coupon!

Samsung Galaxy S9 è disponibile in offerta con codice sconto su eBay

samsung-galaxy-s9-offerta-ebay-00

Presentato durante l’ultimo MWC 2018 insieme al suo fratello maggiore, il Samsung Galaxy S9 si presenta con un design maggiormente ottimizzato rispetto al suo predecessore e con una scheda tecnica epica. Immancabile il display Super AMOLED da 5.8 pollici Quad HD+, senza contare il chipset octa-core Exynos 9810 fino a 2.9 GHz, in questo caso corredato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il Galaxy S9 è disponibile ad un super prezzo grazie al Coupon MITGIU18 (qui tutte le informazioni in merito e su come utilizzare il codice sconto). Lo smartphone è spedito direttamente dall’Italia ed è provvisto di garanzia fino a 24 mesi! In basso trovate il badge per accedere alla pagina del flagship (disponibile nella splendida colorazione Lilac Purple) e procedere con l’acquisto.

samsung galaxy s9
Display Super AMOLED da 5.8 pollici QHD+, processore octa-core Exynos 9810, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM. More Less
samsung galaxy s9 samsung galaxy s9 samsung galaxy s9

In alternativa, qualora preferiste un ulteriore sconto, è disponibile anche un’altro modello a prezzo minore. In questo caso il device è disponibile nella colorazione Black e in versione Mono SIM.

samsung galaxy s9
Display Super AMOLED da 5.8 pollici QHD+, processore octa-core Exynos 9810, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, MONO SIM. More Less
samsung galaxy s9 samsung galaxy s9 samsung galaxy s9

Le offerte eBay non finiscono qui, anzi! Vi invitiamo ad unirvi alla nostra community suGizDeals eBay, ilcanale Telegramdove trovare in tempo reale tutte le migliori offerte su smartphone e non solo. Oltre a ciò, potete ricevere supporto e consigli su tutti i vostri acquisti. Il tutto è disponibile anche suFacebooktramiteGizDeals Group.

[su_gizdeals] [su_app]