Qualcomm snapdragon 680 geekbench

Qualcomm Snapdragon 680 compare su Geekbench con ottimi punteggi

Qualcomm Snapdragon 680 sarà il successore della line-up di processori medio di gamma dell’azienda americana. Non è ancora ufficiale, ma ha già mostrato di cosa è capace sul celeberrimo sito Web di benchmark Geekbench. I punteggi ottenuti in single core e multi core sono decisamente interessanti.

Qualcomm Snapdragon 680 non è come Snapdragon 710, ma promette bene!

Qualcomm snapdragon 680 geekbench

Qualche settimana fa, il gigante dei SoC ha ufficializzato Snapdragon 710 il suo primo medio di gamma dotato di intelligenza artificiale e destinato a supportare gli smartphone mid range di alto livello. Questo però non ha trattenuto l’azienda dal decidere di aggiornare la sua line-up di processori 600.

LEGGI ANCHE:Qualcomm Snapdragon 710 ufficiale: presentato il SoC che garantirà prestazioni al top ad un prezzo contenuto

Snapdragon 680 è arrivato su Geekbench mostrando di cosa è capace. Infatti, con un supporto di 6GB di memoria RAM il punteggio in multi core è di5153 mentre in single core è di1940. Un risultato certamente interessante per un processore medio di gamma.

LEGGI ANCHE:Lo Snapdragon 1000 potrebbe incrementare le prestazioni del 30% rispetto al suo predecessore | Rumors

Attualmente non abbiamo idea di quando il nuovo SoC sarà ufficiale e – soprattutto – su quali smartphone sarà presente. Del resto, Snapdragon 710 è stato ufficializzato da molto poco ed ha appena iniziato a comparire sui primi mid range. Non resta che aspettare, i presupporti per un ottimo processore medio di gamma ci sono tutti!