paladins nintendo switch

Paladins: confermato il lancio per il 12 giugno su Nintendo Switch

È tempo di conferme per Paladins. Qualche giorno fa si era ipotizzato il lancio imminente su Nintendo Switch, oggi ne abbiamo la conferma. Lo sparatutto, già presente su altre piattaforme, approderà sulla console nipponica il 12 giugno.

Paladins a breve sarà lanciato su Nintendo Switch con la funzione cross play

Lo sviluppatore Hi-Rez Studios, ha infatti annunciato che lo sparatuttoPaladins arriverà il 12 giugno su Nintendo Switch e non è tutto. Oltre alla data di lancio sono state anche specificate le modalità di distribuzione e la compatibilità. Paladins infatti verrà venduto nella versione Founder’s Packad un prezzo di 30 dollari che garantirà tutti i campioni attuali e futuri. Oltre alla versione premium, gli utenti avranno a disposizione anche unafree-to-playrilasciata più tardi, in estate. Un’altra conferma importantissima è quella della compatibilità multipiattaforma: infatti il titolo per Switch supporterà la funzione cross play con l’edizione per Xbox One.

Paladins, lanciato nell’autunno 2016, è presentefree to playsu PC, PS4 ed Xbox One. Purtroppo, pur essendo un titolo interessantissimo, ha visto un rallentamento in fase di lancio a causa dell’enorme successo riscontrato dal diretto concorrente: Overwatch. Rimane molto interessante scoprire come il gioco riuscirà ad adattarsi alle dinamiche di gioco – sempre molto particolari – presenti su Nintendo Switch.

[su_app]