inside limbo nintendo switch

Nintendo Switch: in arrivo a breve Inside e Limbo, gli action adventure di Playdead

È tempo di annunci in casa Nintendo. Per il prossimo fine settimana saranno rilasciati ben due titoli per Nintendo Switch: Limbo ed Inside. Entrambi i giochi erano attesissimi da quando, lo scorso settembre, la casa Playdead ne aveva annunciato l’approdo in data da destinarsi sulla piattaforma.

Limbo ed Inside, due titoli per Nintendo Switch che hanno molte assonanze

inside nintendo switch

Apprezzati dai videogamers di tutto il globo e acclamati dalla critica, Limbo e Inside per Nintendo Switch hanno molte caratteristiche in comune. Entrambi condividono atmosfere particolari strutturate in unaction adventureincentrato sulla soluzione di enigmi in un contesto particolarmente cupo. Nel caso non abbiate mai avuto modo di conoscere i due titoli (in questo caso è necessario correre ai ripari!), vi offriamo una panoramica generale.

  • Inside:ambientato in un futuro distopico, cala il videogiocatore nelle vesti di un bambino in fuga da “qualcosa”. Il giocatore affronterà quindi una serie di enigmi complessi per evitare la morte;
  • Limbo: anche in questo caso si guiderà un ragazzo in ambienti pericolosi alla ricerca della sorella maggiore. Nel videogame si susseguono una serie di animazioni raccapriccianti, in bianco e nero che creano un’atmosfera inquietante in stile horror.

Potrebbe interessarti anche: Paladins: confermato il lancio per il 12 giugno su Nintendo Switch

Precisamente la data prevista per il lancio è il 28 giugno prossimo, su Nintendo Shop. Sicuramente i titoli saranno apprezzati per le particolarità presentate, così come avvenuto già per iOS, dove Inside è stato uno dei vincitori degli Apple Design Award.


225,01€
disponibile
29 used from 225,01€
as of 26/04/2024 00:43
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 00:43
[su_app]