AndroidAppNewsSmartphone

Lawnchair Launcher in versione stabile è disponibile nel Play Store

Un bel po’ di mesi fa vi abbiamo parlato di Lawnchair Launcher, un progetto open source che mira a portare Pixel Launcher a bordo di qualsiasi dispositivo Android. Ebbene, il team di sviluppatori ha finalmente rilasciato la prima versione stabile, disponibile al download tramite il Play Store. Andiamo a dare un’occhiata al changelog e alla funzionalità introdotte nella nuova release.

Lawnchair Launcher porta l’esperienza Pixel Launcher su qualsiasi device Android

lawnchair-launcher

Il launcher ispirato alla homescreen di Google Pixel è nato sul noto portale XDA e dopo il primo rilascio nel Play Store in versione beta, finalmente è disponibile al donwload nella sua forma stabile. Lawnchair Launcher può essere integrato con Google Now (tramite questo plug-in da scaricare e installare manualmente) e tutta una serie di feature che lo rendono davvero appetibile. Immancabili le icone adattive introdotte con Oreo. Fondamentalmente si tratta di una sorta di Pixel Launcher con maggiori personalizzazioni ed è disponibile su qualsiasi smartphone Android senza bisogno di smanettare.

Clicca qui per il changelog:

• Integrazione Google Now (Richiede l’add-on Lawnfeed)
• Scorciatoie e notifiche in stile Android Oreo
• Supporto agli Icon Pack
• Personalizzazione dimensione icone
• Personalizzazione dimensione griglia
• Icone Adattive (Per Nougat & superiori)
• BLUUUUUR (UI sfocata per un po’ di tutto)
• E molto altro!

Se siete interessati a dare una possibilità a questo interessante launcher open source non vi resta che procedere con il download tramite il badge in basso. Infine, sottolineiamo che Lawnchair è totalmente gratuito.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.