lawnchair-launcher-google-play-store-banner

Lawnchair Launcher: il nuovo launcher ispirato al Google Pixel arriva nel Play Store

Mentre i principali launcher fanno a gare per emulare il layout della seconda generazione di top di gamma targati Google, arriva nel Play Store il nuovo Lawnchair Launcher. Grazie a questa nuova applicazione sarà possibile portare sul nostro device la homescreen dei precedenti Google Pixel.

Lawnchair Launcher sbarca sul Play Store

lawnchair-launcher-google-play-store

In realtà, non è la prima volta che si sente parlare di questo progetto (completamente open source). Lawnchair Launcher, infatti, è stato lanciato in primis sul noto portale XDA e adesso gli sviluppatori hanno deciso di rendere disponibile la loro app anche per gli utenti non avvezzi all’installazione tramite APK. Il nuovo launcher ispirato aiGoogle Pixel, infatti, è stato pubblicato anche sul Play Store, in modo da rendere più rapidi e semplici già aggiornamenti.

Lawnchair Launcher è ancora nella fase beta

Oltre alle svariate personalizzazioni (ormai un must have per qualsiasi launcher), Lawnchair può integrareGoogle Now tramite un plugin da installare manualmente. Inoltre sono presenti anche le ultime novità grafiche introdotte da Android 8.0 Oreo (come le scorciatoie e le icone dinamiche).

Lawnchair Launcherè disponibile gratuitamente nel Play Store e, se volete provarlo, può essere raggiunto tramite il pulsante in basso. Vi ricordiamo che l’app è ancora nella fase beta, pertanto potrebbero essere presenti alcuni bug e non essere del tutto stabile.

Play store logo

[su_app]