iphone 3gs

iPhone 3GS torna in vendita in Corea del Sud per 41$

Apple iPhone 3GS tornerà in vendita per un brevissimo periodo in Corea del Sud. Non si tratta di un remake dello storico modello di punta della mela morsicata, ma di un lotto rimasto nel magazzino della compagnia telefonica sudcoreana SK Telink. Dopo averli testati ad uno ad uno l’azienda li metterà in vendita al prezzo di 41$.

Dopo quasi dieci anni, iPhone 3GS torna in vendita per un breve periodo

iphone 3gs

L’abile mossa di marketing potrebbe permettere al gestore telefonico di svuotare il suo magazzino senza perderci troppo a livello economico. Se si fosse trattato di un qualsiasi altro modello di telefono cellulare – nel 2009 praticamente l’unico smartphone o quasi in giro era iPhone – nessuno avrebbe sborsato denaro per acquistarlo. Ma si sa, i prodotti Apple mantengono il loro fascino nel tempo. Per questo motivo dopo che il lotto, dimenticato per quasi dieci anni in magazzino, sarà stato controllato andrà in vendita.

LEGGI ANCHE:iPhone: con iOS 12 impossibile l’accesso allo smartphone per polizia e criminali

Il prezzo per accaparrarsi un iPhone 3GS dell’epoca, nuovo e con scatola ed accessori originali, sarà di 41$. Ovviamente, sarà perfetto per i collezionisti. Per il resto, il sistema operativo permetterà di fare ben poco oltre a telefonare ed inviare messaggi. Al massimo potreste sfruttarlo come lettore MP3 vista la presenza del jack audio da 3,5 millimetri!

[su_app]