Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia dell’esposto dei consumatori, fatto tramite AECI, al gestore telefonico Iliad, appena sbarcato in Italia. Al centro della questione diversi punti, tutti accomunati – secondo il contenuto dell’esposto – da una carenza di chiarezza su questioni fondamentali. Iliad però non ci sta e replica ufficialmente dichiarandosi sorpresa di quanto accaduto e disposta a far luce su ogni dubbio.
Iliad replica prontamente all’esposto di AECI manifestando la sua sorpresa
Considerando tutto il successo che il nuovo operatore ha avuto sin da subito in Italia, è normale che l’azienda sia stata sorpresa nel riceve un esposto così ricco come quello di AECI. Se volete conoscerne in dettaglio il contenuto, vi rimandiamo al nostro articolo sull’argomento. Iliad però non ha perso tempo ed ha replicato quasi subito all’Associazione Europea dei Consumatori Indipendenti:
“Riceviamo con sorpresa la notizia di un esposto nei confronti della nostra azienda, quando sono chiari a tutti gli effetti positivi che il nostro ingresso sul mercato delle telecomunicazioni può generare per i consumatori. Abbiamo fatto della semplicità e della trasparenza il nostro principio identitario e saremo ben contenti di chiarire ogni dubbio anche rispetto ai minimi dettagli contrattuali che ci vengono puntualizzati in queste ultime ore. Allo stesso modo, saremo felici di dimostrare agli utenti che la nostra offerta è e sarà tale per sempre per chi la sottoscriverà.”
L’azienda si è dichiarata disposta a fare chiarezza su qualsiasi dubbio possa attanagliare i consumatori al fine di poter proseguire la sua attività in Italia, adesso non resta che conoscere gli sviluppi futuri. Intanto, iscriviti al nostro gruppo Telegram dedicato ad Iliad e resta sempre aggiornato!
[su_app]