iliad recesso contratto

Iliad: adesso si può recedere dal contratto dall’area personale

Iliad continua ad aggiungere funzionalità al suo portale, in particolare nell’area personale. Adesso è infatti possibile recedere dal contratto relativo al proprio abbonamento direttamente facendo richiesta dal portale online. Il gestore sembra continuare a portare avanti la sua filosofia di massima trasparenza, nonostante l’esposto richiesto dai consumatori.

Iliad permette di recedere dal contratto del proprio abbonamento direttamente online

iliad recesso contratto

Iliad non prevede alcun vincolo contrattuale per i suoi abbonamenti. Pertanto, i clienti possono interromperlo in qualsiasi momento. Per semplificare questa procedura, l’azienda ha messo a disposizione una sezione dell’area personale.

LEGGI ANCHE:TIM: l’offerta di Iliad importante, ma non rivoluzionerà il mercato

Infatti, basterà aprire la propria area personale, scegliere “Gestione di Contratto“, “La Mia Offerta” e poi scegliere la procedura di “Recesso“. Da quel momento in poi partirà la procedura per interrompere il vostro abbonamento. Nel caso ci sia del credito residuo sulla vostra scheda, avrete la possibilità di ricevere un rimborso tramite bonifico bancario oppure trasferendo il residuo su un’altra numerazione dell’operatore Iliad.

Un’ulteriore dimostrazione che il nuovo gestore virtuale punta alla massima trasparenza contrattuale, lasciando il consumatore libero di gestire il proprio abbonamento. Solo qualche giorno fa è stato introdotta la possibilità di fare la portabilità della proprio utenza su una numerazione Iliad già esistente.

Non perdere nessuna novità e rimani informato su Iliad grazie al nostro gruppo Telegram! Puoi iscriverti qui!

[su_app]