iliad app android gestione segreteria e controllo soglie

Iliad: arriva sul Play Store l’app per segreteria e controllo soglie

Iliad è stato ufficializzato solo pochi giorni fa e, dopo qualche polemica iniziale, continua a farsi strada fra gli utenti. Il suo vantaggio principale? Il prezzo degli abbonamenti, che fra l’altro non prevedono alcun vincolo. Sul Google Play Store è appena arrivata un’applicazione dedicata alla gestione della segreteria telefonica, che però permette anche il controllo delle soglie del proprio piano tariffario.

Iliad rilascia un’utile applicazione che vi permetterà di gestire la segreteria telefonica e non solo

iliad

Come ampiamente spiegato, è normale che un operatore appena arrivato non sia “perfetto” sin da subito. Un periodo di assestamento era certamente da mettere in conto. Sembra che l’azienda, giorno dopo giorno, migliori il suo servizio e l’arrivo di una nuova applicazione ne è la conferma.

LEGGI ANCHE:TIM interpreta “male” la numerazione di Iliad e addebita le chiamate!

Si tratta di un’app principalmente dedicata alla segreteria telefonica. Vi permetterà di ascoltare i messaggi ricevuti, ma anche di personalizzare quello di benvenuto oltre ad altri aspetti. Vi ricordiamo che il servizio della segreteria telefonica è incluso nei 5,99€ dell’abbonamento ad Iliad.

LEGGI ANCHE:APN Iliad: ecco come configurare i parametri della SIM

Inoltre, sempre dalla stessa app, potrete verificare le soglie del vostro piano, come ad esempio il traffico dati residuo. Per il momento, si tratta di una soluzione che comunque rimanda alla pagina Web del gestore. Una webview che almeno tappa un buco, considerando che fino ad ora non c’erano applicazioni per il controllo del proprio abbonamento.

Se non l’avete ancora fatto, potete scaricare l’applicazioneAndroid dal badge qui sotto. Inoltre, per ogni necessità su configurazione iniziale ed informazioni in generale sul nuovo operatore, potete unirvi al nostro gruppo Telegram!

google play store

[su_app]