AndroidGoogleNews

Google prepara un restyling delle impostazioni account in stile Android P

android p stand by display lettore d'impronte digitali

È tempo di rinnovamenti in casa Google. Mentre si entra nel vivo di Android P (siamo alla terza developer preview) infatti, si assiste ad un refresh del look in generale. Questa volta a cambiare sono le impostazioni dell’account Google.

Google rimette a nuovo le impostazioni account

 

Principalmente, il cambio di design di Google per le impostazioni account avviene per adattare le stesse alla nuova interfaccia di Android P. Infatti con l’aggiornamento risulta una corrispondenza naturale tra il major update e le impostazioni. Grazie ai riferimenti in basso (posizionati non a caso per favorire l’utilizzo dei display 18:9) ad Account, Cerca, Supporto e Menù, sembrerebbe infatti molto più semplice ed intuitivo nell’utilizzo. Per ora, pare che i dispositivi soggetti all’aggiornamento siano presi senza seguire una logica precisa, non trovando un riscontro nè per versione dell’app, nè dei servizi e neanche sulla versione di Android per il roll out dell’aggiornamento grafico.

Potrebbe interessarti anche: Android P: un tocco al lettore d’impronte digitali eviterà lo stand-by del display

Pare infatti che alcuni utenti con la Developer Preview 1 l’abbiano ricevuta a discapito di altri ancora a secco pur avendo la Developer Preview 3. Pare che Google si stia muovendo in questo senso proprio per testare un campione di feedback quanto più eterogeneo possibile. Nel complesso infatti, le implementazioni grafiche sembrano ottenere il consenso della maggior parte degli utenti investiti dall’aggiornamento.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.