facebook snooze

Facebook: presto potremo evitare post di argomenti che non ci piacciono

Facebook ha ufficializzato una nuova interessante feature, che ci permetterà di vivere più serenamente i minuti della giornata in cui scorriamo il feed del social network. Infatti, arriva la possibilità di “silenziare” determinati post aventi per argomento le parole chiave che sceglieremo noi. Immaginate un feed senza alcuno spoiler delle vostre serie TV preferite!

Facebook Snooze: finalmente si potranno silenziare i post sugli argomenti che non desideriamo vedere e leggere

facebook snooze

Facebook Snooze ci permetterà si scegliere le keyword di (non) interesse e da quel momento in poi avremo una pausa di 30 giorni su tutti i post a riguardo dei quel determinato argomento. Un po’ come facciamo adesso quando voglio “silenziare” un profilo, solo che in questo caso non si tratta di utenti, ma di argomenti.

LEGGI ANCHE:Facebook: in arrivo una tecnologia di ascolto “nascosto” tramite smartphone

Non importa se l’origine del post è un profilo privato, pubblico, una pagina Facebook o un’inserzione pubblicitaria. Semplicemente, non saremo più disturbati in alcun modo ed i benefici saranno molti. Avremo infatti la possibilità di interagire con il nostro feed senza rischiare spoiler di alcun tipo o ancora potremo evitare di leggere sempre di determinati temi. Chiaramente, l’utilizzo di Facebook Snooze sarà ad estrema discrezione dell’utente. Attualmente la feature é ancora in fase di test e non si sa quando sarà rilasciata.

[su_app]