facebook lip sync live ufficiale

Facebook Lip Sync Live ufficiale: canta come su Music.ly però in diretta

Facebook Lip Sync Live è stato presentato ufficialmente insieme alle novità che riguardano l’implementazione della musica nei video e nelle storie della piattaforma. Un tool molto simile a Music.ly, che però trasmette l’ “esibizione” degli utenti in diretta.

Facebook ha investito molto per integrare la musica sulla sua piattaforma

facebook lip sync live ufficiale

Qualche tempo fa, il gigante del social ha firmato un accordo con le tre maggiori etichette discografiche. Finalmente, lo scopo è chiaro. L’azienda è intenzionata ad offrire una serie di feature ai suoi utenti, che potranno integrare le canzoni che preferiscono all’interno dei loro video e non solo. Il catalogo è decisamente vasto e comprende ovviamente anche gli ultimi successi.

LEGGI ANCHE:Facebook ci ricasca? Il NYT accusa l’azienda di condividere i dati con i produttori di smartphone

facebook lip sync live ufficiale

Fra queste novità, c’è ancheFacebook Lip Sync Live. Chi ha provato almeno una volta Music.ly può agevolmente definirlo la stessa cosa, però in live. In soldoni, gli utenti potranno cantare – mimandone solo il labiale – su dei brani musicali a scelta, godendo della sincronizzazione automatica. Insomma, sembrerete a perfetto ritmo di musica. Tutto questo dovrà però accadere mentre siete in diretta, anche se poi potrete salvare e condividere il video. Mentre canterete, i vostri contatti vedranno il titolo della canzone ed il suo autore, che potranno decidere di seguire su Facebook. Inoltre, grazie ad una opzione ci sarà anche la possibilità di eseguire dei duetti con un amico.

https://www.facebook.com/facebook/videos/10157419422821729/

Le nuove feature arriveranno probabilmente a livello globale, ma non si sa ancora quando. Per il momento, è in corso una fase di test che comprende solo alcuni utenti.

[su_app]